logo-trentino
14 mar

Gennaio 2016 sulle piste delle Funivie Lagorai

 

Di Ilaria e Giorgio (settimana bianca a inizio gennaio 2016)

 

In questo inverno pazzerello, dal clima e dai colori autunnali, chi ha voglia di sciare lo può fare alle Funivie Lagorai di Passo Brocon, come abbiamo fatto noi.

 

Il paesaggio brullo delle montagne circostanti, le temperature gradevoli e le giornate sempre più lunghe ci stanno regalando piacevolissime esperienze sulla neve, artificiale chiaramente.

 
Inizialmente titubanti se acquistare lo skipass stagionale o no, possiamo dire di essere sorpresi dall’efficienza dello staff di Funivie Lagorai. Nonostante i pochissimi centimetri di neve caduti da dicembre ad ora, in parte spazzati via dal vento e dalla pioggia, le piste si sono sempre presentate perfettamente imbiancate dalla neve programmata, battute in modo impeccabile.

 
Durante le feste natalizie l’affluenza di sciatori è stata chiaramente notevole, ma alla partenza delle seggiovie non si sono mai formate code noiose. Ciò che apprezziamo di più di questa stazione sciistica è l’ampiezza delle piste, che ci permette di zigzagare senza intralciare gli sciatori più esperti.

 
Un plauso anche ai maestri della Scuola Sci Lagorai, tutti giovani e carini :-) , che con pazienza ci hanno seguito in alcune lezioni di perfezionamento.
Viva le Funivie Lagorai e i panorami che lo Chalet Paradiso sa regalare!

 

Postato in: Italiano / Post in Italiano / Sport / 14 mar 2016 ore 13,37 / 0 commenti commenti
Commenti
Nessun commento inserito
Scrivi un commento
Il commento sarà pubblicato solo dopo la moderazione.


+ 6 = 13

Invia »
bordino
Cerca
Feed RSS
ABBONATI
bordino
Social