logo-trentino
22 gen

Settimana bianca low cost in Tesino

di Simone Busolin

 

WOW! Ecco l’unico commento che possiamo fare riguardo il nostro soggiorno invernale di una settimana a Castello Tesino (TN), a pochi chilometri dalle piste di Passo Brocon.

 

Abbiamo testato un perfetto connubio qualità/prezzo, l’occasione di una Settimana Bianca low cost a meno di 130 euro non è cosa da lasciarsi perdere! A nostro parere le piste di Passo Brocon sono perfette per chi si appresta ad iniziare la carriera di snowboarder/sciatore, si trova una giusta varietà di piste, un bel freeride ed un ottimo snow park dove abituarsi ai primi salti, rail e cadute!

 

foto di gruppo per la settimana bianca low cost in Trentino

 

Il nostro “team” ha alloggiato presso il Camping Valmalene e ci siamo trovati veramente bene! Gli albergatori sono stati squisiti con noi ed il cibo era talmente buono che a pensarci viene l’acquolina in bocca. La soluzione di alloggio in bungalow ci ha premiato, ognuno ha goduto della propria indipendenza e non ci sono più di 3 scalini da fare per tornare in branda dopo aver brindato più e più volte a cena!

 

Enogastronomia e prodotti tipici nella settimana bianca

 

All’interno del gruppo un mix di single, un paio di coppie e addirittura famiglie con bambini, tutti amalgamati dalla neve, dalla voglia di divertirsi, di mangiare e bere assieme! Abituati ai locali del trevigiano, nel Tesino si entra in tutt’altra atmosfera, tranquillità e relax, quindi un divertimento molto diverso dalle discoteche e dai locali di città e provincia.

 

Alla fine della nostra settimana bianca non possiamo dire di esser divenuti dei bravi sciatori o dei “Pro” dello snowboarding ma sicuramente ci siam divertiti come pazzi!

Postato in: Italiano / Post in Italiano / Sport / 22 gen 2013 ore 13,37 / 3 commenti commenti
Commenti
michela
7 mar 2013 ore 9,58

Grazie ragazzi!
Grazie per: la vostra allegria, la vostra cortesia, il vostro ritornare tutti gli inverni al camping Valmalene e soprattuto ai vostri commenti positivi che non possono che farci bene al cuore.
Michela e famiglia
Camping Valmalene

Marg
24 gen 2013 ore 17,58

Il Principe Siz è sempre il migliore!!!!! Rock’n rolla!!!!

Movio
22 gen 2013 ore 23,10

Parole sante caro Principe Siz! E quest’anno si replica!! Occupiamo il Valmalene e conquistiamo il Paxo Broccon!! Yeee!!

Scrivi un commento
Il commento sarà pubblicato solo dopo la moderazione.


2 + = 9

Invia »
bordino
Cerca
Feed RSS
ABBONATI
bordino
Social