logo-trentino
20 nov

E’ nato il Blog delle Esperienze in Valsugana!

Quante volte al ritorno da un viaggio, da un’escursione, da una visita a un museo, da un buon pranzo in un ristorante, da una giornata sugli sci, si è narrato ad amici e parenti le avventure, le sensazioni, le meraviglie e le scoperte viste e vissute durante la propria esperienza, indicando anche dei consigli su che strada è meglio prendere, dove fermarsi ad ammirare il panorama, che piatto scegliere dal menù, magari aiutandosi con qualche foto perché si sa, un’immagine vale più di mille parole?

 

 

…Perché non raccontarlo “al mondo”?

 

Il blog di visitvalsugana.it nasce per coloro che amano la Valsugana e il Lagorai, che vogliono condividere la loro esperienza e i loro suggerimenti, che desiderano far scoprire ad altri le bellezze  di questa terra ricca di cose da fare, da vedere, da provare.

 

Tutti possono partecipare, basta inviare il proprio racconto e le proprie foto a blog@visitvalsugana.it, tenendo presente alcune semplici “regole” qui segnalate.

 

Che aspetti? Inviaci il tuo racconto e condividi con gli altri la tua esperienza in Valsugana e Lagorai!

 

“Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.” (Edgar Allan Poe)

 

Pubblicheremo le esperienze in ordine di arrivo o comunque a discrezione della redazione, la quale si assume anche il compito di moderatore  per i commenti ai post che gli utenti potranno inviare registrandosi al blog.

 

Quindi… fiocco azzurro in Valsugana! Festeggiamo la nascita del blog realizzato da voi!

 

Postato in: Italiano / Post in Italiano / 20 nov 2012 ore 16,38 / 1 commento commenti
Commenti
Antonio Picelli
23 nov 2012 ore 18,55

Finalmente trovo lo spazio per raccontare le mie avventure! Oramai da mesi frequento la “Stupenda Valsugana”, mi sento quasi Trentino d’adozione.
Mi sono innamorato del verde, dei paesaggi, piste ciclabili da sogno, gente simpatica e accogliente, poi in tutta sincerità mi sono innamorato anche di una ragazza della Valsugana, quindi unisco l’Amore all’Amore.
Non perché snobbo il Veneto e la mia bellissima Verona, città stupenda, ma se trovassi lavoro in Valsugana mi trasferirei in un lampo.
A presto in Valsugana! Ciao!

Scrivi un commento
Il commento sarà pubblicato solo dopo la moderazione.


1 + = 2

Invia »
bordino
Cerca
Feed RSS
ABBONATI
bordino
Social